• TEL: +39 347/ 5793776
  • MAIL: pavimentistampatiroma@gmail.com

Azienda

CHI SIAMO


Specialisti dei pavimenti dal 2001 ad oggi.
Da circa 15 anni operiamo nel settore specifico per la realizzazione e la messa in opera di pavimenti stampati, industriali,pavimenti e rivestimenti in resina.Sia nel settore industriale che in ambito civile la nostra azienda può offrire oggi soluzioni per il ripristino e la nuova realizzazione di pavimenti e rivestimenti in calcestruzzo, rivestimenti in resina (spatolata,autolivellante, multistrato, a spessore, ecc ecc), proponendo soluzioni uniche, personalizzate, mirate e ricercate, in funzione alle vostre esigenze ed alla destinazione d’uso delle superfici. Proponiamo inoltre pavimenti e rivestimenti stampati, pavimenti in ghiaietto lavato e levigato di grande impatto estetico , trattamenti e rivestimenti resinosi
 specifici per ogni settore, con proprietà impermeabili, antipolvere, antiolio, antiacido. 


Pavimenti Stampati:I pavimenti stampati sono monolitici, resistenti, trasformano il calcestruzzo in una superficie nobile che ricrea la bellezza delle superfici naturali. Rampe a ”spina di pesce”. Realizziamo rampe carrabili in calcestruzzo con diverse tecniche applicative denominate a spina di pesce, stampate e a finitura pettinata.Pavimenti in Resina “settore residenziale”:Esperti in pavimenti residenziali in resina. Un connubio tra artigianato e design, per pavimenti personalizzati.Il pavimento ” stampato” mantiene le caratteristiche di praticità del calcestruzzo a finitura industriale, ma lo trasforma in una superficie nobile, che ricrea la bellezza della pietra naturale, della roccia, della ceramica, dei mattoni e addirittura del legno con tempi di posa straordinariamente più veloci.


Non porre limiti alla tua immaginazione: il pavimento stampato asseconda la tua personalità e si adegua ad essa. Pensa ad una personalizzazione che ti piacerebbe per il tuo pavimento e discutila con gli esperti: la potrai ottenere, utilizzando vari tipi di decorazione come, ad esempio, gli acidi colorati, il riempimento delle fughe, le greche laterali o i rosoni decorativi. E’ monolitico quindi, non soggetto ad avvallamenti od assestamenti. E’ questa la grande differenza rispetto alle pavimentazioni auto-bloccanti o in pietra naturale che sono, inoltre, più sensibili agli sbalzi termici. Elimina all’origine il problema delle erbacce che crescono tra le singole pietre, dimostrandosi ideale per piccole e grandi superfici quali: strade, piazzali, piste ciclabili, marciapiedi, aree pedonali, centri commerciali, hotel, campeggi e parchi divertimenti che normalmente richiedono grandi manutenzioni. Il pavimento stampato è ideale per lascia lo spazio vialetto di casa,la rampa di accesso, per il tuo porticato, marciapiedi, scalinate, piazzali e in vari altri contesti.

Oltre 20 modelli di stampo e 20 colori disponibili.
Nota bene: I prezzi non cambiano, in base ai colori e ne in base al modello.

Sampietrino

Effetto Legno

Effetto Porfido

Effetto Ardesia

Travertino Romano

Effetto Roccia

IL NOSTRO TEAM ALTAMENTE SPECIALIZZATO


Siamo un’equipe consolidata di posatori professionisti che sanno agire e lavorare insieme per raggiungere gli obbiettivi stabiliti in ogni cantiere, risolvendo in tempo reale le diverse problematiche tipiche dei lavori in corso.
Analizzare e valutare la soluzione ottimale è tra le specifiche che caratterizza il nostro staff.
Garantiamo informazione sui nostri prodotti tramite schede tecniche e chiarimenti su ogni dettaglio possibile richiesto sia su qualità dei nostri prodotti, sia sul loro mantenimento.
Il Nostro focus è la somma di più elementi per noi inscindibili:
– Produrre un buon prodotto.
– Soddisfare le esigenze e la scelta stilistica della clientela.
– Garantire informazioni adeguate prima e dopo realizzazione (caratteristiche e mantenimento deo prodotto).
– Velocità e funzionalità. Rispettare i tempi.

– Chiarezza su tutto l’iter lavorativo ,comunicando sempre in tempistiche corrette qualsiasi variazione di tempi e costi ,sia in eccesso che in difetto.

Domande frequenti

PERCHE SCEGLIERE IL CALCESTRUZZO STAMPATO?

Caratteristiche

I pavimenti stampati sono solidi e robusti, necessitano di poca manutenzione, sono molto resistenti agli agenti atmosferici ed ai raggi U.V., non temono polvere, acqua, muffe e sbalzi di temperatura. Estetica​: Come succede con gli altri materiali nobili quali il marmo o il legno, i pavimenti stampati sono sempre unici. il prodotto per realizzare il pavimento stampato si applica artigianalmente, manualmente e con gli stampi.

Cosa si può fare?

Tutto quello che vi viene in mente, sia come pavimento da esterno che da interno! Marciapiedi, strade, cortile, piazzali, viali, centri espositivi, androni, rampe, garage, parcheggi, bordi piscine, terrazzo, rifacimenti di centri storici ecc. La vastissima gamma di modelli e di colori, unita alla grande convenienza fa del pavimento stampato la scelta ideale per la vostra necessità.

Vantaggi:

​I pavimenti stampati offrono la solidità e la robustezza di un massetto di calcestruzzo armato e la bellezza delle pavimentazioni in porfido, legno, sampietrino o della infinità di effetti architettonici che questo di tipo di pavimentazione può assumere.

DA SAPERE SUL CEMENTO STAMPATO

I pavimenti stampati sono reperibili a prezzi molto diversi sul mercato, infatti sul prezzo degli stessi possono incidere significativamente molte variabili di cantiere. Sono significativi numerosi fattori quali: la collocazione del cantiere (che determina un costo di rifornimento del calcestruzzo che può determinare variazioni di prezzo fino al 30%); lo spessore del massetto, la scelta dei materiali, la dimensione della superficie da pavimentare. Tuttavia, sebbene sia difficile elaborare un listino prezzi standard a causa delle variabili sopradescritte, possiamo dire che il costo di un pavimento stampato su una superficie di circa 300 mq, armato con rete elettrosaldata, si aggira su un costo al mq di
€ 25,00/€ 35,00.

Chiama
Mappa